WeMoney è una piattaforma di comunicazione mobile pensata per le piccole e micro imprese. Può essere considerato un social network di imprese, poiché sono proprio gli esercenti a caricare i contenuti pubblicitari in pochi e semplici passaggi. I contenuti verranno interfacciati ad un ampio pubblico creato tramite la comunicazione del passaparola.
Rappresenta un'evoluzione dei circuiti di convenienza: la fusione tra gruppo di acquisto, coupon marketing, network marketing e mobile advertising, il tutto in un App per smartphone che fa da vettore al sistema e lo rende di semplice utilizzo. Abbiamo coniato un nuovo termine per definire il marketing del passaparola: il "risparmio condiviso", con l'intento di dare vita alla Weconomy, un'economia basata sulla condivisione, nella quale le piccole e micro imprese vengono sostenute dalla community di utenti, poiché come sappiamo, sono la spina dorsale dell'economia italiana.
Nella foto Smeraldo Meminaj (23 anni), Andrea Tarroni (28 anni), Lorenzo Pino (42 anni), Alessandro Bogliari (22 anni), Marianna Menozzi (30 anni)