Di Luigi Izzo (anni 26) e Salvatore Cutillo (anni 24).
SaveTheBox è un servizio di storage on-demand che offre ai clienti la possibilità di riprendere possesso degli spazi in casa o in ufficio occupati da oggetti di uso non quotidiano con pochi click.
L’idea è semplice: l’utente sistema le sue cose in una o più scatole e SaveTheBox si occupa di ritirarle, depositarle e riconsegnarle quando il cliente vorrà e dove vorrà. Il servizio è interamente basato su una piattaforma online che consente all’utente di poter accedere al suo armadio virtuale e sapere in ogni momento che cosa ha in deposito. Si offre anche la possibilità di fotografare i singoli oggetti nelle scatole e categorizzare gli stessi. Il servizio, dunque, rappresenta un’estensione della propria casa o del proprio ufficio, con il vantaggio di sapere sempre in quale scatola è ciò che si sta cercando e di poter riavere i propri beni in qualsiasi momento.
SaveTheBox offre un servizio di qualità unito ad un prezzo molto vantaggioso andando a sopperire ad una necessità ad oggi ancora latente. L’utente in questo modo potrà, oltre a giovarsi degli spazi liberati, risparmiare il tempo e la fatica di cercare nel ripostiglio l’oggetto di cui ha bisogno.
E quindi, SaveTheBox and Store it Easy!