di Luigi Mazzei (anni 37)

Wallove è un giovane brand di bracciali componibili made in Italy, caratterizzato da design moderno, e dalla garanzia di qualità che contraddistingue i prestigiosi distretti orafi italiani.

I Bracciali Story di Wallove permettono di catturare per sempre tutte quelle date emozionalmente significative nel percorso di crescita delle persone, che purtroppo con il passare del tempo vengono dimenticate: Chi di voi sa la data di quando ha detto per la prima volta le parole mamma o papà? di quando gli è spuntato o caduto il primo dentino? di quando ha indossato le scarpette senza l’aiuto della mamma per la prima volta? Chi di voi ricorda la data di quando ha visto la sua futura fidanzata per la prima volta? la data del primo appuntamento? o la data della prima gita romantica fuori porta insieme?

Le incisioni di queste date importanti sui charms componibili, con i simboli e le forme dei charms che rievocano gli eventi di cui ci si vuole ricordare, permettono di raccontare, attraverso i bracciali, le storie d’amore delle coppie, o il percorso di crescita dei bambini.

L’unico limite per la creazione dei Bracciali Story di Wallove sarà la fantasia dei clienti.

Ogni bracciale diventerà un pezzo unico e personalizzato, una eredità di ricordi da avere sempre con sé, e per i propri discendenti: attraverso i bracciali, una bambina potrà ripercorrere la storia d’amore dei propri genitori o nonni, oppure un padre potrà vivere l’emozione del confronto del proprio percorso di crescita, con quello del suo neonato.

“Il Bracciale Story di Wallove è il bracciale che avrei voluto avere per me” , afferma il founder Luigi Mazzei. Dopo 6 anni trascorsi respirando aria internazionale, vivendo e lavorando in quattro paesi e due continenti differenti, è rientrato a Milano per realizzare la sua idea made in Italy.