Feeling Felt è il brand italiano design-driven che incoraggia un consumo consapevole e responsabile di plastica ed energia, offrendo prodotti smart che aiutano le persone a ridurre il proprio ecological footprint nella vita di tutti i giorni.
Feeling Felt - tradotto letteralmente “sentirsi sentito”- descrive l’abilità di una persona di rivolgersi agli altri in maniera empatica e autentica. Allo stesso modo, il brand si propone di dare una risposta concreta e innovativa sia ad un bisogno del consumatore che all’esaurimento sempre più rapido delle risorse rinnovabili e all’inquinamento da plastica, immaginando un futuro dove ognuno utilizzerà accessori ecosostenibili e potrà ricaricare i propri device con la sua stessa energia.
L'intera linea comprende zaini, custodie per laptop e portachiavi, in 5 varianti colore, che rappresentano gli animali marini a rischio di estinzione per l'inquinamento da plastica. Gli zaini smart contengono un dispositivo di ricarica integrato che, sfruttando il movimento della persona, genera energia rinnovabile per caricare ovunque i propri device.
Tutti i prodotti sono 100% made in Italy e costituiti principalmente da feltro proveniente da bottiglie di plastica riciclata ed ecopelle rinnovabile e riciclabile di origine vegetale.
Unendo due anime complementari, tecnica e creativa, il team di Feeling Felt è composto da:
Con Feeling Felt, design, ecosostenibilità e tecnologia si incontrano per dare una risposta concreta a cambiamenti climatici e inquinamento, con prodotti pensati per il consumatore che lo rendono protagonista di una rivoluzione.
FEELING FELT. YOU MOVE AND WE GIVE YOU POWER.