Golee

Golee è la piattaforma di digitalizzazione del mondo sportivo dilettantistico offrendo servizi tecnologici a tutti gli addetti ai lavori: società sportive, allenatori, atleti, tifosi, procuratori, enti istituzionali.

L’obiettivo di Golee è quello di realizzare uno strumento che incentivi i ragazzi tra i 10 e i 19 anni ad alimentare il loro sogno e le loro ambizioni, creando aggregazione e veicolando i loro interessi ed energie in un contesto meritocratico. Golee vuole permettere alle società sportive di monitorare le attività, gli sviluppi e i progressi dei propri tesserati, offrendo allo stesso tempo uno stimolo per gli atleti a partecipare alle competizioni sportive più importanti per dimostrare il proprio valore e ambire al riconoscimento dei Top Club.

Golee intende anche supportare i processi di rinascita dei vivai giovanili, che rappresentano certamente il più profondo e costruttivo investimento sociale ed organizzativo verso la futura struttura sportiva italiana.

Questa visione nasce da Tommaso, fondatore di Golee, il quale ha studiato negli USA e praticato sport a livello agonistico nella squadra di calcio della propria Università.

Forte dell’esperienza negli USA, dove ha raggiunto degli obiettivi prestigiosi solo ed esclusivamente per merito, una volta tornato in Italia ha ideato un sistema basato sull’organizzazione e facilità di accesso ai dati del mondo dello sport giovanile e sulla promozione dei valori di trasparenza e meritocrazia per tutti quei giovani talentuosi che vogliono provare a raggiungere traguardi nello sport avvalendosi delle proprie qualità, senza dover chiedere nulla.

Questo progetto consiste in un portale di servizi e di informazioni il cui cuore è un Social Network che permette di condividere e ricevere feedback su prestazioni e caratteristiche oltre ad attivare una serie di interazioni tra giocatori, allenatori, società e appassionati al mondo del pallone; un punto di aggregazione per la collettività dei giovani, per dare loro prospettive e consapevolezza.

L’obiettivo finale di Golee è quello di digitalizzare il mondo dello sport dilettantistico.