Online Toys Box di Milvia Bonvicino (33) e Alessandra Garini (32).
Online Toys Box è il progetto del primo servizio online di Toys Sharing in Italia.
Con una semplice flat rate attivabile online, ogni mese è possibile ricevere comodamente a casa i giocattoli desiderati per i propri bambini. Una volta terminata l'esperienza di gioco, si possono restituire per riceverne altri il mese successivo.
La missione è quella di esaudire i desideri dei bambini con giochi di qualità e sempre diversi e al tempo stesso rispondere alle esigenze dei genitori di stimolare la fantasia i propri figli con una consulenza sui giocattoli più adatti, ma evitando sprechi e accumuli in cameretta, educando i bambini ai valori della condivisione e della sostenibilità e senza perdere di vista il portafogli. Se ci si dovesse innamorare di un giocattolo c'è anche la possibilità di poterlo acquistare ad un prezzo scontato.
Il Toys Sharing è interessante non solo per le famiglie, ma anche per le aziende di giocattoli. Grazie a questo sistema infatti i brand hanno la possibilità di abbattere le barriere di acquisto, raggiungere nuovi consumatori, promuovere lanci di prodotto e fare delle vere e proprie campagne di marketing su misura grazie alla profilazione degli utenti.
Milvia Bonvicino e Alessandra Garini, dalla pluriennale esperienza nel Marketing Collaborativo, vedono la Condivisione come elemento centrale del Marketing e dell'Economia: sono due amiche e mamme che credono che il Toys Sharing cambierà la vita delle famiglie italiane!
Sito web: www.clubdeigiocattoli.com