ORWELL

Di Andrea Antonelli (42), Loris Natale (39), Andrea Passeri (31)

Orwell è una società di Milano specializzata nella produzione di contenuti di realtà virtuale e ambienti immersivi focalizzati su progetti urbani e di architettura. Contestuaizziamo progetti che ancora non esistono o non sono visibili; sviluppiamo scenari immersivi, navigabili, creati su misura e capaci di far vivere le vostre idee come fossero reali.

Lo facciamo utilizzando tecnologie innovative per la realtà virtuale: da applicazioni VR a video 360°, da simulazioni real time ad eventi interattivi. In questo senso siamo technology provider: sempre alla ricerca della soluzione tecnologica migliore per visualizzare il vostro progetto.

Orwell è una startup innovativa e allo stesso tempo anche una spin off di Attu Studio, nota casa di produzione 3D. Le competenze di Orwell nascono dall’esperienza e dai contatti acquisiti negli anni da Attu Studio e dal suo team, i cui componenti sono anche i soci fondatori di Orwell.

Otto anni di esperienza nella visualizzazione d’architettura e negli eventi hanno portato il nostro team a lavorare in stretto contatto con architetti, fotografi e agenzie di fama internazionale come Milano Expo 2015, Comune di Milano, ATM, Domenique Perrault, Richard Rogers, Stefano Boeri, Oliviero Toscani, AC Milan, Inter FC, PianoB e tanti altri.

Sito: orwell-vr.com