Recrowd è la prima piattaforma di lending crowdfunding per il settore Real Estate, 100% made in Italy, con la quale poter investire e raccogliere denaro.
La nostra missione verte nel portare cultura verso gli investimenti innovativi, questo perché, gli italiani vengono considerati, numeri alla mano, un popolo di risparmiatori.
La nostra cultura è da sempre caratterizzata da una scarsa fiducia nell’investimento tradizionale unita al non-interesse per gli investimenti alternativi. Non c’è mai stato un vero e proprio interesse approfondito verso questo settore, forse per mancanza d’informazioni o di opportunità veramente interessanti.
Recrowd nasce proprio per questo motivo: offrire al popolo di risparmiatori un modo alternativo di investire i propri risparmi, innovando e semplificando il processo d’investimento. Attraverso il crowdfunding ed utilizzando un asset, di facile comprensione come quello immobiliare, offrendo vantaggi sia agli investitori sia ai proponenti di progetti immobiliari. I proponenti potranno raccogliere capitali privati, aumentare la visibilità del progetto, promuovere indirettamente l’azienda ed attirare l’attenzione di investitori professionisti, tutto questo attraverso delle interfacce grafiche user-friendly.
Gli utenti, invece, avranno la possibilità di investire nei progetti presenti sulla piattaforma, in modo semplice e sicuro, attraverso la compilazione di un modulo online e collegando il metodo di pagamento che preferiscono.
Il team è composto da:
Recrowd orienta la propria mission verso l’educazione all’investimento innovativo, passando per tutte le social community interessate a cambiare la loro mentalità sugli investimenti online.