We4Biz

Il Business Matching nasce dalla necessità di far incontrare domanda e offerta commerciale durante eventi e fiere per generare opportunità di business.

Persone di aziende che organizzano o partecipano a eventi possono creare nuovi contatti e costruire proficue relazioni commerciali. Attraverso la piattaforma We4Biz, originale e innovativa, saremo in grado di offrire un servizio scalabile e integrato con i principali strumenti di marketing digitale. Nello specifico con We4Biz persone e aziende in diversi momenti di aggregazione potranno creare nuovi contatti e costruire proficue relazioni commerciali, in modo semplice, intuitivo e anche divertente. Come? profilandosi e mettendo a disposizione un'agenda per organizzare i propri appuntamenti e collaborando in appositi spazi digitali. Ma ovviamente non è solo questo, si tratta di un servizio scalabile e integrato con i principali strumenti di marketing digitale, di cui Linkedin e Docks serviranno per semplificare ulteriormente l’accesso. L’obiettivo è rafforzare il legame che nasce dall’incontro diretto, fisico e non, di chi partecipa a eventi B2B e fornire stimoli, metodi e strumenti per far crescere il proprio network.

Grazie all’applicazione di tecnologie moderne e scalabili e all’auto-apprendimento, è la piattaforma stessa a far consolidare i rapporti, proponendo i contenuti sempre più rilevanti e mettendo a disposizione strumenti quali chat, agende per gli appuntamenti e aree di collaborazione digitali efficaci allo sviluppo di nuovo business. Ma We4Biz si rivolge anche agli organizzatori di eventi che potranno promuovere le loro iniziative con uno strumento che integra ticketing, gestione delle iscrizioni, semplificazione della privacy, analisi del ROI, servizi di marketing e non ultimo l’accesso alla consulenza da parte di un team di esperti che li aiuterà nel realizzare un evento di successo. Il modello di offerta è semplice e trasparente: solo due livelli: il primo è una quota fissa per evento che permette di accedere a tutti i servizi della piattaforma e, opzionalmente, alla consulenza; il secondo è un abbonamento annuale che include oltre all’organizzazione di un numero più alto di eventi, l’accesso permanente a tutte le statistiche, e la possibilità di gestire l’attività successiva alla manifestazione. La nostra missione è estendere l’efficacia del business matching alle aziende di tutto il mondo e rivolgerci ai nostri interlocutori attraverso un insieme di strumenti volti a facilitare il loro sviluppo commerciale e concretizzarne il tessuto di relazioni digitali. I soci di riferimento di We4Biz sono Davide Troiani e Roberto Fortunato, classi 1993 e 1966.