Stefano nato a Milano nel 1989 si è diplomato in Teoria del Cinema presso l’istituto ITSOS Albe Steiner per poi conseguire la laurea in Comunicazione, Media e Pubblicità presso l’Università IULM.
Nel 2011 ha aperto a Milano la casa di produzione video Medhelan Movies dove ha realizzato videoclip musicali per artisti nascenti e internazionali come gli Hammock e i Mechanical God Creation. Video istituzionali, pubblicità web e motion graphics per università italiane, consulenze finanziarie, società ingegneristiche e compagnie di servizi web.
Nomi come Università Bocconi, Università degli Studi dell’Insubria, Tonino
Lamborghini e Toshiba.
Nel 2013 ha scritto, prodotto e diretto il cortometraggio ‘Sofia’.
Nel 2014 si è trasferito poi a Londra frequentando il Master in visual effects agli ESCAPE Studios per poi cominciare a lavorare nella post-produzione per pubblicità, installazioni VR e film.
Lavorando tra brand come Ford, Chevrolet, Nexus, Nike, Microsoft, Glenfiddich e Charlotte Tilbury.
Nel 2018 ha scritto e diretto il progetto ‘Becoming Me’ entrando nella selezione ufficiale del Largo Film Awards e al DUMBO Film Festival di Brooklyn come Best Experimental
Short Film.
La costituzioen di Remject Pictures segna il suo rientro a Milano e come startup ha studiato un'offerta specifica per le startup.
 

REMJET PICTURES
crafting your visual contents


www.remjet-pictures.com